Il progetto NET-UNO al FORUM PA 2010 - Mostra  convegno  dell'Innovazione  nella  Pubblica  Amministrazione  e nei Sistemi Territoriali, giunto alla sua ventesima edizione (www.forumpa.it).


Al padiglione 7 stand 31b di Città della Scienza, il giorno 17 maggio 2010 alle ore 15.00  si terrà la presentazione del progetto "Net-Uno: l’innovativo sistema per la gestione di porti turistici e darsene".
Net-uno consiste in una piattaforma informatica in grado di integrare applicazioni, sottosistemi e impianti, così da organizzare l’insieme dei servizi,  nuovi o già presenti, destinati alle strutture portuali.
Il progetto Net-uno è proposto dall’ATS Coroglio Lab, composta da 9 imprese insediate nell'Incubatore Tecnologico di Città della Scienza di Napoli e due Enti di Ricerca Universitari (CINI e DIS).
L'ingresso alla Manifestazione è libero e gratuito per tutti coloro che desiderano visitare la Mostra e partecipare ai Convegni della sezione congressuale.
Occorre semplicemente accreditarsi e con le stesse credenziali utilizzate per l'accredito sarà possibile iscriversi ai convegni prescelti, assicurandosi un posto in sala.
http://profilo.forumpa.it/forumpanet/m.php?a=event&action=reg&id=3001
FORUM PA 2010 si svolge dal 17 al 20 di maggio (orario di apertura dalle 9.30 alle 18.00) alla Nuova Fiera di Roma, via Portuense n°1555, Porta Nord.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 12 Maggio 2010 23:06 )